Si accende l’Estate Gravinese!

E’ partita ufficialmente il primo luglio l’Estate Gravinese, un cartellone ricchissimo di eventi che vede collaborare in sinergia il Comune di Gravina, la Fondazione Pomarici Santomasi e l’Ufficio Iat di Gravina gestito dal Consorzio Gravina in Murgia. L’ideazione del format grafico è stata affidata a Mauro Bubbico, uno dei più noti designer italiani, già autore della nuova immagine coordinata per l’Ufficio Iat Gravina: un salto di qualità di calibro nazionale per l’immagine e la comunicazione della città.

Primo evento in cartellone è stato il Festival Metropolitano Bari in Jazz, tenuto in una serata calda e suggestiva nell’incantevole cornice del Castello Svevo, con una serie di ospiti eccezionali: le danze di Res Extensa, il reading di Paolo Panaro su Calvino e il Maestro Franco D’Andrea in trio con Dj Rocca e Andrea Ayassot al sax.

Gli eventi proseguono ininterrottamente per tutta l’estate tra musica, teatro, mostre, spettacoli, concerti, laboratori e tanto altro. Non manca ovviamente il programma dello Iat Puglia Open Days, d’intesa con Puglia Promozione. Gran finale, negli ultimi giorni di settembre, con la Festa Patronale di San Michele, come sempre ricca di eventi collaterali, sia religiosi che culturali.

Scarica qui il programma completo, per non perdere neanche un evento.

estate gravinese