Iat Gravina e Gravina in Murgia al TTG di Rimini

Nell’ambito  delle attività di promozione del brand Gravina e del suo territorio, punto di partenza per gli eventi fieristici è stato il TTG di Rimini, da sempre, insieme alla Bit di Milano, la più importante Borsa del Turismo in Italia.
La presenza di numerosi operatori italiani ed esteri e il calendario di workshop fitto di incontri, crea le premesse per una serie di contatti estremamente interessanti.
Il Consorzio Gravina in Murgia godeva di un’ottima postazione, proprio dinanzi all’area principale di Puglia Promozione, dove ogni ora si effettuavano brillanti show cooking.
La prima giornata di giovedì 8 è stata tutta dedicata al B2B Meet&Match, una grande area di contrattazione con Tour Operator provenienti da tutto il mondo.
La giornata di venerdì 9, invece, ha visto, presso la postazione del Consorzio all’interno dell’Area Puglia Promozione, alternarsi una serie di operatori italiani.
Nel complesso un fortissimo interesse è stato manifestato da diversi operatori, sopratutto italiani, verso Gravina in Puglia e il suo territorio circostante, Parco Nazionale dell’Alta Murgia e Matera. Contatti che fanno ben sperare nella definizione di una serie di rapporti di collaborazione che fanno ben sperare per i futuri flussi di turismo nella nostra città.