6 – 7 – 8 Maggio: “San Michele delle Grotte” a Gravina in Puglia

Gravina in Puglia. Tradizione, folklore , religione e religiosità popolare.
E non solo…ci sono apparizioni che lasciano il segno, che diventano Storia, fino a fondersi con l’anima di un Territorio e dei suoi abitanti.
In occasione della tradizionale Festa di San Michele delle Grotte, lo Iat Gravina e il  Consorzio Turistico Gravina in Murgia vi invitano ad abbandonare i ritmi frenetici della quotidianità per calarvi nei panni degli antichi pellegrini e ammirare splendidi luoghi dello spirito scavati nel paesaggio rupestre, tra Acqua e Pietra di Murgia.
Acquista lo “Special Ticket” del Consorzio Turistico Gravina in Murgia per visitare le bellezze del territorio in compagnia di una guida turistica autorizzata!
Special Ticket Gravina…il Biglietto Unico…per una destinazione UNICA…Gravina Città d’Arte!

Degustazione di prodotti tipici locali, spettacoli teatrali, esibizioni musicali e balli tradizionali, mostre fotografiche, allestimenti, folklore ed uno spettacolare show coking dove scoprire i segreti della cucina contadina pugliese, faranno da cornice a questa tre giorni tutta da scoprire.

In occasione dei festeggiamenti di San Michele delle Grotte e dell’evento Puglia Tipica, promossi dall’ Unpli Puglia e Pro Loco Gravina, il Consorzio Turistico Gravina in Murgia ripropone lo “Special Ticket”.

Da sabato 6 maggio a lunedì 8 maggio, lo “Special Ticket” del tour in gruppo prevederà l’accesso con guida turistica ai seguenti siti:

– Chiesa Rupestre di San Michele delle Grotte
– Cripta di San Vito Vecchio presso la Fondazione “Ettore Pomarici Santomasi
– Chiesa e Monastero di Santa Sofia
– Chiesa rupestre di Santa Maria degli Angeli
– Ponte Viadotto-Acquedotto, con vista sulla gravina e sull’habitat rupestre.

Costo dello “Special Ticket” dedicato al ponte di San Michele delle Grotte: 5,00 € a persona. E’ un biglietto straordinario per il quale non sono previste riduzioni e/o omaggi.

Partenze dei gruppi dalla sede dell’Ufficio IAT Gravina in Via Matteotti n. 17:

SABATO 6 MAGGIO
– MATTINA ore 9:30,11:30
– POMERIGGIO ore 17:00.

DOMENICA 7 MAGGIO
– MATTINA ore 9:30,11:30
– POMERIGGIO ore 16:00, 18:00

LUNEDì 8 MAGGIO
– MATTINA ore 9:30,11:30
– POMERIGGIO ore 16:00, 18:00

Per chi fosse interessato all’accesso ad un singolo sito, restano in vigore le tariffe generali: 3,00 € per singolo sito.

Per info e prenotazioni: IAT GRAVINA 080 326 90 65; contattaci sulla nostra pagina fan su facebook o via mail a info@iatgravina.it / segreteria@gravinainmurgia.it.